Cortometraggio Fan-Made per PlayerUnknown’s Battlegrounds

Il noto Battle Royale di Bluhole – PlayerUnknown’s Battlegrounds – è stato protagonista di un cortometraggio fan-made. Il video è apparso sul canale Youtube di Corridor per celebrare il successo che il gioco sta riscuotendo tra gli utenti attivi sulla piattaforma di Valve.

LEGGI ANCHE: In arrivo i Controller Kit PS4 di Inter e Milan

[su_youtube_advanced url=”https://youtu.be/0dG6HliC9OI” height=”480″ autohide=”no” showinfo=”no” rel=”no” modestbranding=”yes” theme=”light” wmode=”transparent”]

Con questo video Corridor ha cercato di ricreare nel mondo reale – come fa lo youtuber italiano Arakris con Pokèmon GO e tanti altri giochi – alcune situazioni tipiche di PlayerUnknown’s Battlegrounds come quella ritratta nell’immagine seguente.

PlayerUnknown's Battlegrounds

Cosa ne pensate di questa tipologia di video? Avete mai giocato al videogioco in questione? Fateci sapere la vostra opinione qui sotto nei commenti o sulle pagine social di Spazio iTech.

Via

Sono Vincenza. Nel mondo gaming sono conosciuta come Viky. Da sempre la mia passione sono i videogames. Non c'è giorno che non dedico parte del mio tempo ai miei amati videogiochi per tenere il mio intelletto sempre ben allenato: dunque, una gamer girl instancabile. Il tutto unito ad una montagna di saggi e fumetti, a loro volta accompagnati da una moltitudine di serie TV ( Big Ban Theory in prima linea). il mio piatto preferito? La pizza accompagnata dal sushi: l'unione perfetta di due culture. Un'altra mia grande passione è la fotografia: non c'è istante che non venga impresso nei miei scatti. In continuo apprendimento dei linguaggi di markup e di programmazione per il conseguimento della certificazione di webmaster/webdesign. In poche parole: sono una "nerdiana" del mondo Nerd.