Blazblue Cross Tag Battle annunciato all’EVO 2017

BlazBlue Cross Tag Battle, è questo il titolo del nuovo lavoro annunciato all’EVO 2017, evento videoludico competitivo (dove sono presenti i più famosi picchiaduro in circolazione come ad esempio Tekken 7) più famoso dell’anno che si è svolto al Mandalay Bay Events Center di Las Vegas lo scorso weekend. BlazBlue Cross Tag Battle è un picchiaduro (o se volete potete cjiamarlo fighting game) 2D cross-over, contenente personaggi di BlazBlue, ma anche combattenti provenienti da altri titoli sviluppati sempre da Arc System Works (noto sviluppatore nipponico specializzato nei picchiaduro con sede a Yokohama), come Persona 4 Arena, Under Night In-Birth e RWBY. Questo particolare picchiaduro uscirà nel corso del prossimo anno 2018.

Crossover intrigante con combattimenti in coppia

È stato pubblicato un breve teaser trailer, nel quale sono presenti solo un personaggio per ogni serie, come ad esempio Ragna per la serie BlazBlue e Yu Narukami per la serie Persona 4 Arena. Questo nuovo prodotto ad opera di Arc System Works adotterà anche un combat system tag 2v2 (da qui ovviamente il titolo “Tag Battle”) ovvero combattimenti in coppia 2 contro 2 (nel non più tanto recente passato ad esempio uno dei primi picchiaduro del genere fu un certo Tekken Tag Tournament, quarto episodio della storica saga uscito per la prima volta nel 1999 per poi essere rispoposto con una grafica migliore e con la modalità “Tag” cioè con la scelta di ben due personaggi intercambiambili durante i combattimenti). Purtroppo al momento le informazioni sono davvero molto poche. Tuttavia, speriamo di saperne di più nei prossimi mesi. Però una cosa è certa. Questo fighting game verrà pubblicato per Playstation 4 e speriamo anche per altre console. Cosa ne pensate di questo ennesimo picchiaduro? Fatecelo sapere con un commento e per il momento stay tuned!

Rising global leader and strategist with 5 years of experience combining academic preparation and field experience in the management of blogs and market communication aimed at creating brand awareness and product positioning. The skills that best suit me are the commitment I dedicate to all the activities I am responsible for and the ability to work together with my team driving the strategy and the content to achieve common and personal goals. Ready to help companies in brand management and products communication in order to grow a greater brand awareness in the market aimed at generating interest towards stakeholders, demonstrated by a strong co-operative collaboration with company executives and with the team, I am working with.