Bandai Namco a Tokyo nascerà il VR Zone

Bandai Namco ha annunciato recentemente che il prossimo 14 luglio (esattamente da domani), in zona Kabukicho a Shinjuku, Tokyo, verrà inaugurato il primo centro di realtà virtuale chiamato per l’occasione VR Zone Shinjuku. Questo spazio e luogo di intrattenimento virtuale denominato VR Zone sarà il più grande centro giapponese dedicato alla realtà virtuale ed offrirà a tutti coloro che faranno visita a questo centro ben 15 esperienze ludiche tra cui alcune ispirate a Dragon Ball, Evangelion, Ghost in the Shell e Mario Kart.

Intrattenimento di prossima generazione!

In particolare, ogni attività del centro è stata concepita per favorire l’immersione dei visitatori nell’ambiente virtuale, ma sono previsti anche spazi senza VR dotati di varie attrazioni. All’interno della struttura sarà presente anche una mappa interattiva con cui gli ospiti potranno interagire tramite il semplice tocco ovvero tramite touch screen.

Yoshiyasu Horiuchi, CEO dell’Amusement Business Unit dell’azienda nipponica, ha dichiarato che è prevista l’apertura di numerosi altri centri simili in tutto il mondo. “VR Zone Shinjuku sarà la prima struttura dedicata all’intrattenimento di prossima generazione”, ha commentato Horiuchi. “Un luogo in cui Bandai Namco Entertainment porta nuove sfide e offre divertimento e intrattenimento ai visitatori provenienti da ogni parte del mondo”. Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento e per il momento stay tuned!

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