ASUS ZenFone 4 Pro: Snapdragon 835 e dual-camera

Durante l’evento italiano di TIM di qualche giorno fa, è stato effettuato un test della nuova velocissima rete 4.5G, utilizzando uno smartphone che sembra essere il nuovo ASUS ZenFone 4 Pro.

A darcene conferma è il noto leaker Roland Quandt, che tramite un tweet sul suo profilo ufficiale ha rivelato che si trattava proprio del nuovo dispositivo ASUS.

Il sito DDay.it è riuscito a mettere le mani sullo smartphone, scattandone alcune foto. Il nuovo ASUS, codice modello ASUS_Z01GS, ha un corpo unibody in alluminio e un ampio display AMOLED da 5,7 ” QHD, sotto al quale troviamo un tasto fisico con lettore d’impronte digitali.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Per quanto riguarda la scheda tecnica, troviamo 6 GB di RAM e il SoC Snapdragon 835, dotato del modulo LTE X16 con connettività LTE fino a 1 Gbps. Confermata la presenza della dual-camera posteriore, che prevede due ottiche differenti, una delle quali dotata di zoom 2x. Il sensore dovrebbe essere da 21 megapixel. La versione software è Android 7.1.1 Nougat.

LEGGI ANCHE: La gamma ASUS Zenfone 4 sarà presentata il 17 agosto?

La presenza sul palco dell’evento TIM di questo nuovo modello ci fa capire che ormai ASUS è davvero pronta alla presentazione ufficiale, che dovrebbe avvenire il prossimo 17 agosto.

FONTE