In occasione del grande evento l’azienda di Cupertino ha presentato ufficialmente l’Apple Watch Series 3 sul palco dell’Auditorium, dedicato all’indimenticabile Steve Jobs. All’interno della cassa in acciaio inossidabile della nuova generazione (38mm e 42mm) batte un processore dual-core più potente del 70% rispetto alle generazioni precedenti ed i vari sensori tra cui quello GPS.
LEGG ANCHE: Ufficiale watchOS 4
Questa terza generazione di Apple Watch sarà commercializzata con abbordo il nuovo WatchOS 4, che supporterà tantissimi nuovi sport come la danza ed il bowling. Tutto ciò sarà reso possibile grazie ai nuovi sensori integrati, in grado di raccogliere ed analizzare i dati di tutte le attività sportive.
Oltre alla versione “standard” sarà disponibile anche una variante con modulo LTE, il quale consentirà di ricevere chiamate anche quando l’indossabile non è accoppiato con nessun iPhone. Questa versione sarà riconoscibile perchè avrà la corona rossa e dei puntini verdi posizionati al centro del quadrante che indicheranno il livello di segnale. Si potrà dunque utilizzare autonomamente.
Apple Watch Series 3 sarà disponibile a partire dal 15 Settembre 2017 al prezzo di 329$ per la versione standars e di 399$ per quella con modulo LTE integrato. Nel nostro Bel Paese giungerà purtroppo soltanto la versione senza modulo LTE. Cosa ne pensate di questa nuova generazione? Vi piace? Fateci sapere la vostra opinione qui sotto nei commenti o sulle pagine social di Spazio iTech.