Apple ha terminato gli stock di iPhone 7 Plus e la colorazione Jet Black ritarda!

Oggi Apple ha lanciato nel nostro paese iPhone 7 ed iPhone 7 Plus, ma alla vendita ci sono state poche unità di iPhone 7 Plus e poche colorazioni, come mai?

La colorazione Jet Black per iPhone 7 e iPhone 7 Plus è quasi introvabile, diciamo quasi, perché qualche utente fortunato è riuscito a prenotarlo. I fan di Apple hanno scoperto proprio oggi che gli iPhone da 32 GB, rispettivamente le scorte di iPhone 7 e iPhone 7 Plus erano ridotte al minimo, quindi sono rimasti solamente gli iPhone da 128GB e 256GB.

Anche alcune varianti di colore di iPhone 7 Plus sono difficili da reperire anche se la situazione dovrebbe cambiare molto presto. Proprio oggi erano disponibili negli Apple Store del territorio italiano solo iPhone 7 con colorazione: argento, oro, oro rosa e nero opaco.  L’ultima speranza si ripone nei partner di Apple, ovvero negli operatori di telefonia, che potrebbero avere ulteriori scorte. Tuttavia il nostro consiglio è di aspettare o di prenotare il vostro iPhone 7 online.

E l’unica colorazione che aspettavamo un po tutti, la Jet Black è stata slittata a novembre.

Insomma, ogni volta che Apple lancia il suo dispositivo di punta non si rende conto che la quantità richiesta da parte degli utenti è sempre alta, nonostante la piccola delusione dei fan-boy che hanno riposto nell’ultimo arrivato.