Meteo:
25 C
cielo sereno
Bergamo
humidity: 69%
wind: 4 m/s W
H26 • L22
Sat
32 C
Sun
28 C
Mon
25 C
Tue
16 C
Wed
16 C
HomeAndroidAndroid Nougat 7.1.2 | Problemi con il lettore di impronte digitali

Android Nougat 7.1.2 | Problemi con il lettore di impronte digitali



Dopo il rollout della versione stabile di Androdi Nougat 7.1.2 per i dispositivi Google Pixel e Nexus supportati, sono stati riscontrati alcuni problemi importanti inerenti al riconoscimento dell’ impronta digitale.

Ebbene sì, ci risiamo ancora una volta, i bug per questi dispositivi non cennano a placarsi, e questa volta tocca al lettore di impronte digitali il quale non riconosce alcuna impronta digitale impostata dall’ utente. Ciò che ci lascia perplessi è il fatto che nonostante il periodo di test di questa nuova release di Android Nougat, venga riscontrato un problema importante che crea non pochi disagi all’utente.

Le segnalazioni di tale problema sono sempre più numerose e gli utenti sperano in un riscontro da parte del colosso di Mountain View nel più breve tempo possibile. Alcuni di loro hanno comunque tentato di risolvere il problema eliminando le impronte digitali impostate e creandone di nuove sfortunatamente senza ottenere i risultati sperati.

Confidiamo quindi in un immediato riscontro da parte del team di Google, fiduciosi che Android O risulti migliore anche sotto questo aspetto.