Meteo:
25 C
cielo sereno
Bergamo
humidity: 39%
wind: 3 m/s
H26 • L24
Mon
24 C
Tue
25 C
Wed
28 C
Thu
23 C
Fri
24 C
HomeAndroidAltri 12 devices Xiaomi saranno supportati della closed beta della MIUI 9 entro pochi giorni!

Altri 12 devices Xiaomi saranno supportati della closed beta della MIUI 9 entro pochi giorni!

MIUI 9


La MIUI 9 è stata svelata ufficialmente il 26 di luglio, ma la data di rilascio ufficiale è ancora sconosciuta. Nel frattempo è partita la closed beta, e fino ad oggi era accessibile soltanto ai possessori di Xiaomi Mi6 e Redmi Note 4X. Oggi l’azienda cinese fa sapere, attraverso il Social Network Weibo, che al prossimo upgrade saranno supportati dalla closed beta altri 12 dispositivi.

MIUI 9

I dispositivi Xiaomi in questione sono: Mi Mix, Mi Note 2, Mi 5, Mi5s, Mi 5s Plus, Mi 5c, Mi Max 2, Mi Max, Mi 4s, Mi 4c, Mi Note Pro e Redmi 4X. I possessori di questi dispositivi potranno registrarsi al programma sviluppatori della MIUI 9 attraverso il forum ufficiale. Così facendo sarà loro possibile accedere alla closed beta a partire da metà agosto.

Xiaomi aveva già anticipato l’arrivo della closed beta sul Mi 5 per questa settimana ed infatti chi si è registrato al programma sviluppatori dovrebbe ricevere l’aggiornamento OTA alla MIUI 9 in questi giorni.

MIUI 9

Tutti i possessori di dispositivi Xiaomi e non solo attendono con ansia l’arrivo ufficiale della MIUI 9 sui loro devices, e di tutte le novità che essa dovrebbe portare. Voi siete impazienti di conoscere più nel dettaglio come sarà la versione definitiva della MIUI 9? Avete per caso deciso di diventare beta tester? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti!

FONTE