Meteo:
25 C
cielo sereno
Bergamo
humidity: 39%
wind: 3 m/s
H26 • L24
Mon
24 C
Tue
25 C
Wed
28 C
Thu
23 C
Fri
24 C
HomeAndroidIn arrivo un aggiornamento per Pokemon GO, poche novità, tanti bugfix!

In arrivo un aggiornamento per Pokemon GO, poche novità, tanti bugfix!

Pokemon GO


Pokemon GO, dopo il boom iniziale al rilascio del gioco durante l’estate dell’anno scorso, ha perso molta utenza di gioco. In questi giorni pare che il gioco stia tornando ai vertici delle varie classifiche, questo anche grazie all’introduzione in-game dei Pokemon leggendari.

Niantic ha annunciato l’arrivo, previsto per questi giorni, di un nuovo aggiornamento dell’app sia per Android che per IOS. Pokemon Go sarà aggiornato alla versione 0.69.1 per Android e alla 1.39.1 per iOS. Questo aggiornamento porta con sé quasi esclusivamente buxfix, ecco il Changelog completo:

  • Spark è tornato a valutare i Pokemon del Team Instinct.
  • Risolto il bug di decadimento della motivazione dei Pokemon con meno di 3000 CP.
  • Risolto il bug che causava il blocco del gioco dopo aver usato le pozioni troppo rapidamente.
  • Risolto il bug che causava il blocco di Pokemon GO dopo l’eliminazione di tutti e 6 i Pokemon durante una battaglia Raid.
  • Risolto il problema che causava il blocco del dispositivo su iPhone 6.

Pokemon GO

Dunque questo aggiornamento porta con sé solo molti bugfix, ma che potranno rendere l’esperienza di gioco più godibile, mentre starete cercando di catturare un Pokemon leggendario!

Voi state ancora giocando a Pokemon GO? Avete catturato qualche leggendario? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto o tramite i nostri social. Vi lascio i badge per il download dell’app sia per Android che per iOS.

Pokemon GOPokemon GO

FONTE