Addio alle voci originali di Leon e Claire in Resident Evil 2 Remake

Il remake di Resident Evil 2 è atteso da tantissimi giocatori appassionati del genere, ma le notizie a riguardo sono davvero rare anche se in queste ore un dettaglio è trapelato. Notizia inattesa quella divulgata da VG247.com, secondo la quale le voci originali dei protagonisti del titolo (Leon e Claire) non saranno presenti nel remake. 

Sembra infatti che Matthew Mercer e Allyson Court non sono stati ingaggiati da Capcom per motivi legati allo sciopero dei doppiatori a cui due hanno partecipato.

Sarà lo stesso per i fan senza queste due voci familiari? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti o sulle pagine social di Spazio iTech

Via

Sono Vincenza. Nel mondo gaming sono conosciuta come Viky. Da sempre la mia passione sono i videogames. Non c'è giorno che non dedico parte del mio tempo ai miei amati videogiochi per tenere il mio intelletto sempre ben allenato: dunque, una gamer girl instancabile. Il tutto unito ad una montagna di saggi e fumetti, a loro volta accompagnati da una moltitudine di serie TV ( Big Ban Theory in prima linea). il mio piatto preferito? La pizza accompagnata dal sushi: l'unione perfetta di due culture. Un'altra mia grande passione è la fotografia: non c'è istante che non venga impresso nei miei scatti. In continuo apprendimento dei linguaggi di markup e di programmazione per il conseguimento della certificazione di webmaster/webdesign. In poche parole: sono una "nerdiana" del mondo Nerd.