0PM9110: nuovo HTC certificato dalla FCC

Avrete già sentito parlare di 0PM3100 e 0PM9400, due dispositivi HTC che saranno venduti nei prossimi mesi, oggi però è il momento di presentarvi il nuovo 0PM9110. La documentazione alla FCC è stata  depositata e pubblicata il 26 giugno scorso che però non ci aiuta nello svelare le caratteristiche tecniche dei tre nuovi dispositivi. Quello che invece è noto sono le frequenze telefoniche (LTE 2600(B7) / 1900(B2) / 1700(B4) / 850(B5) / 700(B12/B13/B17) MHz, WCDMA 1900(II) / 1700(IV) / 850(V) MHz, GSM 1900/850 MHz). Queste sono quelle destinate  alla commercializzazione dei dispositivi nel mercato di USA e Canada. Per adesso non ci sono indiscrezioni che parlino di un’eventuale vendita anche nei mercati europei. Vediamo insieme le caratteristiche:

htc fcc
 

Questi nuovi dispositivi leaked ci fanno sperare per i prossimi mesi che HTC voglia risollevarsi dopo i flop avuti con la vendita di M9.

Infine la stessa azienda taiwanese ha annunciato l’uscita di un nuovo top di gamma previsto per il mese di ottobre di cui ancora non si sa molto.

Fateci sapere cosa ne pensate lasciando un commento qui sotto.

Amante della tecnologia ho fin da sempre cercato di essere informato su tutte le ultime novità in campo tech. Il mio amore incondizionato è per Apple e tutto il suo ecosistema. Ogni volta che esce qualcosa di "hot" mi fregano sempre. Tuttavia non disprezzo nemmeno gli smartphone Android che, se interessanti, mi trovo spesso a testare. Grazie alla mia passione per la tecnologia ho incontrato i ragazzi di Spazio iTech e con loro ho iniziato a costruire la famiglia che siamo oggi. Nonostante la tecnologia sia una passione immensa, la cosa che più mi piace è sicuramente il calcio!